mercoledì 11 febbraio 2015

DOLOMITI SUPERSUMMER 2015

Dolomiti SuperSummer
DOLOMITI SUPERSUMMER 2015: TU CHE MONTAGNA SEI?
 
Sport, cultura o natura? E’ la domanda dell’estate 2015.
L’adrenalina di hiking, climbing e bike, la poesia dei laghi alpini, il fascino dei percorsi storici e il piacere dell’alta cucina: le Dolomiti sono tutto questo e basta una sola card Supersummer UP! per vivere 3mila km² di emozioni.

 
Mai come nell’estate 2015 le Dolomiti Patrimonio Mondiale UNESCO racchiudono tutta la passione per la montagna e i tantissimi modi per viverla. Sport, salute, storia, cultura, benessere e natura sono solo alcune delle chiavi per una vacanza all’insegna delle emozioni. Come diceva Gabriel García Márquez, la felicità non sta nel raggiungere la vetta “ma in come quella vetta è stata scalata”.
 
Dolomiti Supersummer, il più esteso circuito di impianti di risalita al mondo e versione estiva del Dolomiti Superski, fa propria questa massima e la gira ad ogni appassionato chiedendogli: «E tu, che montagna sei: sport, cultura o natura?» E’ questa la domanda dell’estate 2015. Al resto ci pensa Supersummer UP!, la nuova card valida per tutti i 100 impianti che collegano tra loro le splendide valli dolomitiche.
 
Un unico, stupefacente, anello di bellezza, senza paragoni al mondo, che racchiude Cortina d’Ampezzo, Kronplatz-Plan de Corones, Alta Badia, Val Gardena, Alpe di Siusi, Val di Fassa, Arabba/Marmolada, Dolomiti di Sesto - Alta Pusteria, Val di Fiemme/Obereggen, San Martino di Castrozza/Passo Rolle, Valle Isarco e Civetta.

Nessun commento:

Posta un commento