lunedì 8 aprile 2019

Parco Nazionale Gran Paradiso: Torna Fotografare il Parco


Concorso fotografico

FOTOGRAFARE IL PARCO

Torna il Concorso di fotografia naturalistica dei Parchi Nazionali di Stelvio, Gran Paradiso, Abruzzo, Lazio e Molise e Vanoise.

Torna il concorso internazionale “Fotografare il Parco”, promosso dai Parchi Nazionali dello Stelvio, Gran Paradiso, Abruzzo, Lazio e Molise e Vanoise, patrocinato da Alparc (Rete delle Aree Protette Alpine) e da Federparchi.  
L’ultima edizione ha visto la partecipazione di quasi 400 fotografi e 3.000 fotografie presentate, confermandosi tra i principali contest di fotografia naturalistica di montagna. 
Quattro le categorie scelte per la tredicesima edizione: Paesaggi del Parco, Fauna selvatica del Parco, Micromondo del Parco e dettagli naturali, Mondo vegetale del Parco. Sarà inoltre assegnato dalla giuria un premio speciale alla foto che nell’ambito della categoria “Paesaggi del Parco ” meglio rappresenta ed interpreta l’effetto del secolare lavoro dell’uomo sul paesaggio nei quattro parchi.  
Ai vincitori assoluti e di categoria saranno assegnati importanti premi in denaro, oltre a soggiorni nelle quattro aree protette e abbonamenti a “La Rivista della Natura”, media partner del concorso.  
Le iscrizioni resteranno aperte fino al 30 settembre 2019. Ogni autore potrà concorrere alle quattro categorie previste dal regolamento, presentando fino a quattro fotografie per sezione, a colori o in bianco e nero. 
Il regolamento e le modalità di invio sono disponibili sul sito del concorso www.fotografareilparco.it.                La partecipazione è gratuita.
Per eventuali ulteriori informazioni sul concorso è possibile contattare:
Parco Nazionale dello Stelvio
Tel. ++39 0342900838
stelviopark@fotografareilparco.it
Parco Nazionale d’Abruzzo Lazio e Molise
Tel. ++39 08639113220
parcoabruzzo@fotografareilparco.it
Parco Nazionale Gran Paradiso
Tel. ++39 0118606211
pngp@fotografareilparco.it
Parc national de la Vanoise
Tel. ++33 0479628964
pn.vanoise@fotografareilparco.it
Bormio, Torino, Pescasseroli, Chambery, 2 aprile 2019
 
 
 
 
Copyright © 2018. All rights reserved. Questa email è stata inviata a ornella.torre@libero.it.
Per non ricevere le nostre newsletter, puoi cancellare l'iscrizione cliccando qui.

.



Nessun commento:

Posta un commento