mercoledì 18 dicembre 2019

sci & malghe Rio Pusteria ospita Snowlicious - Food & Music on Snow

Facebook
Instagram
Website
YouTube
Flickr
 Il 25 e 26 gennaio l'area vacanze sci & malghe Rio Pusteria ospita Snowlicious - Food & Music on Snow: DJ in pista e cucina con il food truck Prinoth

 Snowlicious - Food & Music on Snow, divertimento in pista nell’area vacanze sci & malghe Rio Pusteria con l’originale gatto delle nevi Prinoth
Performance DJ, cucina e sci: gli ingredienti perfetti per un weekend di sport e svago sulle piste dell’Alto Adige. Il 25 e 26 gennaio, le stazioni a monte Gitschberg e Jochtal ospitano l’originale food truck firmato Prinoth per due giornate food & music da vivere nel paradiso bianco dell’area vacanze sci & malghe Rio Pusteria. Continua il ricco calendario di eventi della stagione, tra 55 km di tracciati e rifugi d’alta quota.

Rio Pusteria (BZ), 17 dicembre 2019 – Il food truck Prinoth arriva sulle piste dell’area vacanza sci & malghe Rio Pusteria per un weekend che scatena il divertimento in quota con l’evento Snowlicious – Food & Music on Snow. Dal tetto del battipista trasformato in chiosco mobile, la consolle dell’altoatesino DJ Sokke crea mixaggi coinvolgenti regalando un’esperienza sulla neve dedicata agli appassionati di sci e non solo. Posizionato vicino a baita Gitschhutte sul Gitschberg (sabato 25) e nei pressi di Bergrestaurant Jochtal (domenica 26), l’originale gatto delle nevi propone un palcoscenico innovativo per una pausa di qualità.

Nell’area vacanze sci & malghe Rio Pusteria l’inverno porta in serbo un inesauribile calendario di eventi che rende unica ogni giornata sulla neve: tra i 1300 e i 2500 metri di quota, sui pendii dei Monti di Fundres, il fascino incomparabile del panorama sulla Valle Isarco e sulla Val Pusteria incontra intrattenimento, gare sportive, tradizione e musica. Il 25 e 26 gennaio l’appuntamento è con Snowlicious – Food & Music on Snow, l’evento in collaborazione con Prinoth che rivoluziona il divertimento in montagna proponendo un originale street food sulle piste con i suoni elettronici e dance di DJ Sokke. Protagonista il gatto delle nevi firmato dalla celebre azienda altoatesina specializzata nella produzione di mezzi battipista d’avanguardia: trasformato in un chiosco mobile sul cui tetto viene allestita un’insolita consolle, consente di trasportare letteralmente la festa tra i panorami del comprensorio. Risultato: piste perfette e divertimento assicurato! Sabato 25 il foodtruck Prinoth sarà posizionato vicino a baita Gitschhütte, nei pressi della stazione a monte della cabinovia Ski Express sul Monte Gitschberg e dalle 12 alle 16 offrirà un’esperienza food & music non stop. Domenica 26, invece, lo stravagante gatto delle nevi si sposterà nell’area di baita Bergrestaurant Jochtal, vicino alla stazione a monte Jochtal, dalle 10 alle 14. Un’occasione in più per tuffarsi tra le piste dell’area vacanze sci & malghe Rio Pusteria, dove sciatori, snowborder, escursionisti e amanti della montagna possono trovare il giusto equilibrio tra sport, relax e divertimento per tutte le età.

Incluso nel carosello del Dolomiti Superski, il comprensorio sciistico di Rio Pusteria offre 55 km di piste perfettamente curate e adatte anche a bambini e principianti, 15 moderni impianti di risalita, 2 scuole di sci certificate e una trentina di baite e rifugi, garanzia di tradizione e qualità per una gustosa pausa ristoratrice. Per i più piccoli componenti della famiglia non mancano i parchi giochi sulla neve, il Fun Ride e le piste da slittino; infine un ricco programma settimanale propone escursioni, gite, attività, serate e aperitivi a tema.

Nessun commento:

Posta un commento