lunedì 9 dicembre 2019

CAMPIONI DEL MONDO NACRA 17

VELA OLIMPICA
8 dicembre 2019 

Hyundai World Championships 2019 classi 49er, 49er FX e Nacra 17
Auckland, Nuova Zelanda
 


CAMPIONI DEL MONDO NACRA 17 

Vittorio Bissaro (Fiamme Azzurre) e Maelle Frascari (CC Aniene) sono campioni del mondo del catamarano misto foiling Nacra 17

Il commento di Bissaro e il video della vittoria

  VITTORIO BISSARO - Nacra 17, timoniere campione del mondo
"Che dire!? Un'emozione incredibile, sono ancora un po' frastornato, senza parole, faccio fatica a crederci, mi sento tanto leggero, come se mi fossi tolto un peso, come aver compiuto un compito che andava fatto, dopo una settimana nella quale stavamo andando davvero forte. Leggerezza, felicità e spensieratezza!
Questa vittoria la dedico a Giulia, mia moglie, perchè mentre io giro il mondo e vivo queste emozioni fortissime, insieme a Maelle, seguendo questo obiettivo sportivo che è una cosa un po' particolare, lei dietro le quinte mi da sempre un grande supporto, accetta il mio mestiere, e sono sicuro che non è una cosa facile. E' stata importante: in un momento difficile durante questo campionato avevo bisogno di un supporto e lei è riuscita a darmelo, dandomi quella energia e quella lucidità in più che mi ha permesso di tenere botta fino alla fine e portare a casa questa bellissima vittoria."
VITTORIO BISSARO E MAELLE FRASCARI
CAMPIONI DEL MONDO NACRA 17
MEDIA
Per richieste specifiche di materiale foto e video potete mandare una mail a: ufficiostampa@federvela.it



La squadra azzurra della vela olimpica è supportata da:
FALCONERI, U-SAIL, CETILAR SPORT, GARMIN MARINE ITALY, YAMAHA

Nessun commento:

Posta un commento