domenica 24 novembre 2019

il Salisburghese d’inverno

Tra rifugi alpini e paesaggi innevati, il Salisburghese d’inverno si trasforma in un incantevole regno di ghiaccio

Non lontano da Salisburgo, il land Salisburghese è un vero regno di ghiaccio tra paesaggi innevati, laghi cristallini e imponenti cascate.
Dal Parco Nazionale Alti Tauri alla Balloon Week di Filzmoos, il Salisburghese regala esperienze uniche all'insegna del divertimento e dell'esplorazione.

Tra rifugi alpini e paesaggi innevati, il Salisburghese d'inverno si trasforma in un incantevole regno di ghiaccio

Il Salisburghese si veste di bianco ed accoglie i visitatori nei suoi rifugi ad alta quota per una vacanza tra divertimento e natura tra le maestose cime delle Alpi, da Zell am See al Parco Nazionale Alti Tauri passando per Salisburgo




Nei dintorni di Salisburgo, la natura è silenziosa e incontaminata. Qui, nel cuore delle Alpi è facile lasciarsi sedurre da paesaggi romantici e suggestivi fatti di monti, laghi alpini e foreste secolari.
Nel villaggio di Filzmoos, gemma tra le Alpi del Mondo Sportivo Salisburghese, ogni anno a gennaio si tiene la spettacolare Balloon Week: mongolfiere colorate si innalzano nell'aria sopra le cime degli Alti Tauri e regalano una vista del land unica e suggestiva, mostrando il volto naturalistico di questa destinazione.
Ad intrattenere i visitatori un ricco programma fatto di sci, snowboard acrobatico e buona musica.
A questo link è disponibile una gallery fotografica 

Nessun commento:

Posta un commento