mercoledì 22 gennaio 2020

PER LA FESTA DEGLI innamorati tra le montagne della Valchiavenna


  
manca sempre meno al festa più dolce dell'anno. La Valchiavenna con le sue proposte è la destinazione perfetta per chi desidera trascorrere un weekend di relax ma non solo: adrenalina in sella a motoslitte o emozionanti gite con le ciaspole sono solo alcune delle attività che qui si possono fare.

Ciaspole sotto le stelle, escursioni in motoslitta o coccole in SPA: Cupido porta gli innamorati tra le montagne della Valchiavenna



San Valentino rappresenta per molti il giusto pretesto per regalarsi una fuga d'amore all'insegna del relax, intimità e complicità. La neve, si sa, rende tutto più fiabesco e romantico e, per celebrare la festa degli innamorati, la Valchiavenna, con i suoi paesaggi innevati, regala magiche atmosfere con attività emozionanti e soggiorni rilassanti. 

CIASPOLATA SOTTO LA GUIDA DELLE STELLE

Con il calar del sole, la Valchiavenna acquista un fascino particolare e diventa ancora più suggestiva con le stelle e le luci delle case che illuminano i versanti delle montagne. Le coppie che amano instaurare un contatto sincero con la natura e il paesaggio circostante non possono che provare l'emozione di ciaspolare tra i boschi innevati al chiaro di luna. Insieme all'astronomo Andrea Grassi, i partecipanti partiranno dall'Alpe Motta, attraverseranno Motta Alta, tra abeti e larici, e proseguiranno verso la seggiovia Serenissima, per scoprire luoghi incantevoli e ammirare la volta celeste.
I prossimi appuntamenti saranno: sabato 15 febbraio, sabato 21 marzo, 4 aprile.

Nessun commento:

Posta un commento