martedì 7 aprile 2015

Greenpeace, piattaforma petrolifera di Shell

GreenpeaceSe non visualizzi correttamente questa mail CLICCA QUI
Ciao 
Greenpeace Italia
Ci siamo arrampicati sulla piattaforma Shell diretta a trivellare l'Artico. Abbiamo bisogno anche di TE: seguici e condividi il nostro messaggio!
UNISCITI A NOI
CONDIVIDI #TheCrossing
Facebook Twitter Google Plus
se stai leggendo questa email, significa che ho lasciato la nave di Greenpeace Esperanza e sono salita a bordo della gigantesca piattaforma petrolifera di Shell - la Polar Pioneer, diretta a trivellare l'Artico -
insieme ai miei cinque compagni d'avventura (Jens, Johno, Miriam, Zoe e Andreas).
Non siamo soli - con noi, oltre 6 milioni di persone stanno puntando un riflettore sugli sporchi piani di Shell, e anche tu puoi essere parte di tutto questo: clicca qui per gli ultimi aggiornamenti e condividi #TheCrossing con i tuoi amici.
La piattaforma è imponente e inospitale, ma abbiamo trovato un luogo sicuro dove accamparci e resteremo qui per tutto il tempo necessario : vogliamo far sapere al mondo intero quali incauti rischi si stia prendendo Shell con i suoi piani di trivellazione nell'incontaminato ecosistema artico! Abbiamo portato con noi degli smartphone, un computer e dei pannelli solari: usando la copertura wifi dell'Esperanza potremo aggiornarti in tempo reale - clicca qui e seguici su #TheCrossing.
Sto facendo questa cosa perché credo che Shell sia andata davvero oltre, e voglio fare qualcosa di concreto per fermare i suoi pericolosi piani. Vogliamo che la nostra azione catturi l'attenzione di tutto il mondo, ma siamo solo 6 persone nel bel mezzo dell'oceano.
Ciò che farà davvero la differenza sei TU e il ruolo che puoi ricoprire in questa impresa:
abbiamo bisogno anche della tua voce, entra in azione ORA!
Non sappiamo come andrà a finire, sappiamo solo che faremo del nostro meglio per restare il più possibile su questa piattaforma. Ma, da soli, non riusciamo a dare voce agli oltre 6 milioni di difensori artici: tutto questo non sarebbe possiblie senza te e tutte le persone come te che possano aiutarci a rendere questo coro di protesta forte abbastanza da scuotere le fondamenta della compagnia petrolifera.
Grazie di cuore,

Aliyah Field
insieme a Jens, Johno, Miriam, Zoe e Andreas

Greenpeace è un'organizzazione non violenta e finanziariamente indipendente, che agisce per denunciare i problemi ambientali e promuovere soluzioni per un futuro verde e di pace. Le nostre risorse provengono dalle donazioni di singole persone che condividono i nostri ideali, non accettiamo fondi da governi, partiti politici o aziende: questo ci consente la piena libertà di parola e azione in tutti i luoghi e in tutte le circostanze. Per conoscere le nostre Campagne visita il nostro sito o seguici su Facebook, Twitter e Google+

Nessun commento:

Posta un commento