domenica 15 giugno 2014

Dal 31 giugno al 5 settembre Movimënt propone un programma settimanale di giochi e attività per i più piccoli,


MOVIMËNT, UN’ESTATE A PROVA DI BAMBINO

 Dal 31 giugno al 5 settembre Movimënt propone un programma settimanale di giochi e attività per i più piccoli, da scoprire in compagnia degli animatori: geocaching, e-bike tour, orienteering, Bear Park, Mini Olimpiadi. Quest’estate si inaugura inoltre l'originale percorso di minigolf incentrato sull’orso.


Corvara in Badia, 5 giugno 2014_E’ il momento di fare i “compiti per le vacanze”: divertirsi, esplorare la montagna, praticare sport e fare nuove amicizie. In una parola, “Movimënt”. Qui, lontano dai banchi di scuola, i bambini possono finalmente immergersi  nella natura, giocando all’aperto in un luogo che sembra disegnato apposta per le loro esigenze, davanti al meraviglioso scenario del Monte Sella. Nel cuore dell’Alta Badia, tra i paesi di Corvara, La Villa e San Cassiano, a 2000 metri di altitudine, in un altipiano totalmente car-free, troveranno aree verdi dove praticare vari sport e attività, e degli originali parchi natura dedicati a loro.

Inoltre per tutta l’estate i più piccoli potranno aderire a un programma settimanale di giochi e attività targato Movimënt. 
Clicca qui per il comunicato stampa completo

Di seguito le immagini di alcune delle tantissime attività ed attrazioni per i più piccoli presenti nell'area di Movimënt, per visualizzarle cliccare sui relativi link:
Foto 1: Una fase delle Mini Olimpiadi, in programma ogni domenica - ph. 
Freddy Planinschek 
Foto 2: Una prova delle Mini Olimpiadi Ladine - ph. Freddy Planinschek
Foto 3Piccoli archeologi all'opera nell'Activity Course - ph. molography.it
Foto 4Uno dei protagonisti del Dolomiti Rock Zoo - ph. molography.it
Foto 5Primi passi in arrampicata col Fun climbing - ph. molography.it
Foto 6: Un gioco per bambini nel parco di Spaghettino - ph. molography.it

Nessun commento:

Posta un commento